Catastronauts, disastri cosmici in arrivo su Nintendo Switch

Catastronauts

Castronauts, il party game di Inertia Game Studios, ha finalmente una data di lancio su Nintendo Switch. Gli sviluppatori del gioco, infatti, hanno recentemente svelato di aver programmato il lancio del titolo al prossimo 24 dicembre, appena in tempo per le festività natalizie.

In Catastronauts i giocatori si troveranno alle prese con il programma spaziale più imbarazzante al mondo, popolato da astronauti decisamente imbranati. Insieme al nostro team -quasi tutte le attività sono infatti studiate per sessioni multiplayer– dovremo costruire, guidare e difendere le nostre navi spaziali, in un universo colorato ma comunque minaccioso.

Lasciandovi al trailer di lancio di Catastronauts vi ricordiamo che il party game di Inertia Game Studios sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 24 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.