Super Smash Bros. Ultimate, secondo un leak il prossimo lottatore sarà Erdrick di Dragon Quest

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Dopo il reveal di Joker di Persona 5 come il primo dei cinque combattenti DLC che si uniranno al roster di Super Smash Bros. Ultimate, c’è stata molta speculazione su chi potrebbero essere i restanti quattro personaggi.

Secondo un leak proveniente dal pastebin giapponese 5channel, uno di questi combattenti sarebbe l’eroe Erdrick di Dragon Quest. Ecco la traduzione completa da Persona Central:

Erdrick
Stage is Alefgard
Erdrick (Male) and Erdrick (Female), 2 colors each of Anlucia and the Dragon Quest XI Hero
Slime appears on screen with a skill
Achieved through active collaboration on Square’s side
To the benefit of overseas marketing for the DQ series

Fin qui potrebbe sembrare un rumor come un altro, se non fosse per il fatto che il 10 dicembre, l’apparente leaker ha pubblicato queste informazioni su 5channel, che hanno rivelato ulteriori dettagli sul DLC di Joker:

Joker
The stage is Mementos
Jack Frost appears on screen with a skill
Marketing of P5R (complete version) and P5U (fighting game)P5R is 2019
P5U is delayed because Arc is busy with the development of a Granblue fighting game

Esattamente cinque giorni dopo, il 15 dicembre, Cygames ha rivelato che Arc System Works stava sviluppando Granblue Fantasy Versus, che dovrebbe arrivare in Giappone per il prossimo anno.

A quanto pare, il leaker o è un dio onnisciente, o qualcuno molto vicino agli ambienti per sapere tutte queste informazioni. O si tratta solo di un enorme mucchio di coincidenze. Del resto, due indizi non fanno una prova, no?