David Bowie, il biopic sull’artista potrebbe realizzarsi

David Bowie 17122018

Un film biografico sul leggendario David Bowie potrebbe non essere così lontano. Suo figlio, il regista Duncan Jones (Warcraft – L’inizio, Moon) ha pubblicato, tramite il suo profilo Twitter, un sondaggio con il quale cerca un potenziale attore capace di interpretare il musicista, premettendo che qualcuno vuole che si realizzi il lungometraggio.

L’artista, morto nel 2016, ha segnato in maniera indelebile la storia della musica, con il suo look eccentrico e le sue incredibili performance live. Detto questo, non è così assurdo un biopic su di lui, visto che, dopo l’uscita di Bohemian Rhapsody, è in cantiere una pellicola su Elton John chiamata Rocket Man.

Vi informeremo su eventuali novità riguardo questa interessante notizia.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!