Dragon Ball Xenoverse 2, domani arriva l’Extra Pack 4

Dragon Ball Xenoverse 2

Grazie al lancio dell’Extra Pack 4 su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, i fan di Dragon Ball Xenoverse 2 potranno mettere le mani sui due nuovi personaggi da domani, mercoledì 19 dicembre. L’Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan), tratti dal film Dragon Ball Super: Broly. Inoltre, i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi.

Non solo, da oggi, tutti i player riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio. L’update introdurrà anche l’Assalto Cristallo che permette agli utenti di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.