Nel 2019 Japan Studio presenterà un nuovo titolo: Bloodborne 2 è in arrivo?

Japan Studio Bloodborne 2

Proprio ieri vi avevamo riportato la notizia che FromSoftware è al lavoro su un progetto non ancora annunciato, aprendo ad una serie di fantasie vidoeludiche inarrestabili; ebbene, quest’oggi Teruyuki Toriyama, il producer di Japan Studio, ha affermato che nel 2019 la software house mostrerà un titolo, attualmente in sviluppo,  non ancora annunciato. Successivamente anche Masaaki Yamagiwa, il quale ha lavorato sia in Bloodborne che Déraciné, ha detto la propria, confermando che nel 2019 si immergerà completamente su un nuovo prodotto.

Insomma, tutti indizi che sembrano portare ad un Bloodborne 2. Secondo voi? Alla fine arriverà davvero il nuovo capitolo del souls-like gotico?

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.