Un utente ha creato un accessorio che trasforma il Game Boy Advance in una console fissa

game boy advance gba consolizer

Se ancora avete messi da parte il vostro Game Boy Advance e tanti dei fantastici titoli che la console ha avuto negli anni, allora sarete felici di sapere che l’utente Stephen Williams ha creato un accessorio chiamato GBA Consolizer: questo trasforma la macchina portatile di Nintendo in una vera e propria console con output a 720p.

L’unica pecca di questo dispositivo amatoriale è che coloro che la acquisteranno dovranno letteralmente smontare il proprio Game Boy ed effettuare alcuni collegamenti interni. Tuttavia, se siete capaci di aprire la console, potete comprare il GBA Consolizer qui. Attualmente sono finite le scorte, ma il sito ufficiale fa sapere che a breve ricominceranno i preordini.

Di seguito trovate un video gameplay a 720p di Catlevania – Harmony of Dissonance e alcune immagini dell’accessorio.

https://twitter.com/Woozle64/status/1074675549400899584

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.