Lyrica: il gioco ritmico in arrivo su Nintendo Switch a primavera

Uno dei giochi ritmici più apprezzati in Giappone sta ora per approdare su Nintendo Switch e non manca molto al suo arrivo. Parliamo di Lyrica: un titolo che vede protagonista un giovane ragazzo di nome Chun, intento a girare in lungo e largo la Cina per far suo il dualismo rappresentato dal contrasto tra musica moderna e storica poesia orientale.

L’opera supporterà supporterà le lingue giapponese, inglese e cinese, mantenendo all’interno dei riferimenti alla calligrafia di quest’ultima. Arte, letteratura e musica unite per rappresentare l’eco di un mondo perduto tra le melodie della modernità. Il prezzo da listino è stato fissato per 2,000 yen e la versione Switch vedrà la luce nella primavera di quest’anno, anche se è già disponibile la versione mobile per Android e iOS.

https://m.youtube.com/watch?v=z3NGXWzV0fE

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!