The Last of Us: Part II raggiungerà livelli di animazione mai visti

The Last of Us Part II

Halley Gross, la co-writer di The last of Us: Part II, sarà presente all’interno del titolo di Naughty Dog con un ruolo non ancora specificato. Vi abbiamo già raccontato la sua partecipazione alle riprese in motion-capture, testimoniate da una foto in compagnia con il grande Neil Druckmann, direttore creativo e vice-presidente del team di sviluppo.

Dunque, la Gross farà parte del gioco che toccherà livelli di animazione mai visti in altri titoli. Questo è quanto detto da uno degli animatori del sequel di The Last of Us, ovvero Jonathan Cooper, che tramite Twitter ha affermato che i lavori sul titolo hanno raggiunto un traguardo che non ha mai visto prima, ma a cui sperava di arrivare un giorno. Di cosa si tratterà mai? Quando potremo vedere con i nostri occhi tale meraviglia?

Va ricordato che The Last of Us: Part II è attualmente in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. Secondo alcune ipotesi, lo sviluppo sarebbe ancora in una fase che spingerebbe la pubblicazione del titolo al 2020, mentre secondo indiscrezioni emerse qualche settimana fa, la data di pubblicazione del gioco dovrebbe cadere entro la fine del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!