The Division 2, nuovo Story Trailer e data della Beta Privata

The Division 2

Ubisoft ha condiviso il nuovo e attesissimo Story Trailer di Tom Clancy’s The Division 2, action-RPG open-world dalla forte componente multiplayer online atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC (con pubblicazione prevista tramite l’Epic Games Store) il 15 marzo 2019. Allo stesso tempo, è stata svelata anche la data della Beta Privata del gioco.

La prova del titolo potrà essere effettuata dal 7 all’11 febbraio, ma chi effettuerà il pre-order potrà scaricare il client della Beta e godrà di cinque giorni di accesso, oltre a ricevere il Pacchetto Difensore del Campidoglio.

Il filmato ci introduce invece alcuni degli avvenimenti legati alla storia del secondo capitolo della serie, che sarà ambientato a Washington D.C.:

“Sei la chiave per la salvezza della nazione. Sei l’ultima linea di difesa e le tue azioni definiscono il tuo destino. La storia si ricorderà degli eroi che sono riusciti dove gli altri hanno fallito.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!