Onimusha Warlords: guida a come ottenere la spada Bishamon

Onimusha Warlords

Continuano le nostre guide suย Onimusha Warlords: quest’oggi, dopo avervi mostrato come ottenere tutti i collezionabili della produzione, siamo pronti a illustrarvi il metodo piรน semplice per raccogliere laย spada Bishamon. Prima di iniziare, come sempre, vi invitiamo a consultare le nostre guide alleย tombe, a come ottenere agevolmente la possibilitร  di effettuareย viaggi rapidi, dove raccogliere tutti gli acchiappasogni,ย i minigiochi, le ossa di dinosauro e le incisioni rupestri, dove scovare il punto di interesse “la casa degli Hobbit”, come decifrare le mappe del tesoro,ย come ottenere soldi infiniti, dove individuare la posizione di tutti gli animali leggendari, delleย baracche,ย dei pesci leggendari, delle figurine delle sigarette, delle abitazioni, come completare e scovare leย richieste di caccia e la statua dello scoiattolo, la nostra completa GUIDA AI TROFEIย e a come ottenere esperienza INFINITA di Red Dead Redemption II eย alย Manufatto Sentinella, a come attivareย lโ€™energiaย in Sangue dei Morti, alย Pack a Punchย in IX e Viaggio Disperato e la nostra colossale guidaย ai trofei e agli obiettiviย diย Call of Duty: Black Ops 4. Non dimenticate nemmeno le guide aย come trovare i leggendari, il cromamuleto, come semplificare enormemente la cattura eย gli Shiny in Pokรฉmon Let’s Go Pikachu ed Eevee, alle riviste e ai terminali di Fallout 76 e agli umani, al dono finale del Signore delle Cavitร , al potenziamento massimo del Riposo dei Nephilim, a dove trovare tutte le essenze di unย elettoย e alla corposa GUIDA AI TROFEI di Darksiders 3.

Per riuscire ad ottenere in Onimusha Warlords la spada Bishamon dovrete innanzitutto parlare con l’uomo falena, e poi seguire le sue indicazioni. Vi lasciamo un video esplicativo che mostra nel dettaglio come fare:

Alessio รจ un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.