Sony annuncia le Special Edition e Collector’s Edition di Days Gone

Days Gone

A distanza di poche ore dall’ultimo trailer ufficiale, dedicato alla regione di Farewell, Sony e Bend Studio sono subito tornati a farsi sentire con dei nuovi dettagli, stavolta relativi ai contenuti delle edizioni speciali e ai bonus dedicati a chi vorrà preordinare Days Gone, in arrivo il prossimo 26 aprile in esclusiva per PlayStation 4.

Partendo dai bonus per il preordine, Sony ha svelato che i giocatori riceveranno al lancio del gioco un codice ufficiale per sbloccare una Drifter Crossbow, ovvero una balestra migliorata, e svariati potenziamenti rivolti invece alla moto, tra serbatoi, carenature e acceleratori esclusivi.

Come risulta visibile dalle fotografie sottostanti, invece, la Special Edition di Days Gone conterrà una custodia steelbook del gioco, la colonna sonora (sia su CD che su formato digitale), un artbook realizzato dalla notoria Dark Horse Comics e una serie di contenuti scaricabili, con i quali si potranno integrare tre skin esclusive per la moto e un tema dinamico per la propria PlayStation 4.

La Collector’s Edition di Days Gone, invece, oltre ai contenuti già citati, includerà una statua raffigurante Deacon e la sua motocicletta, oltre a un set di spille, una serie di adesivi e una toppa con il logo del gioco. Ovviamente, tutto il contenuto verrà racchiuso in una confezione deluxe.

Lasciandovi alle immagini delle due edizioni speciali, vi ricordiamo che Days Gone uscirà il 26 aprile 2019 in esclusiva per PlayStation 4.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.