Mortal Kombat 11, ecco il primo reveal trailer ufficiale e le date della beta

Mortal Kombat 11

Nel corso dello streaming dedicato al reveal di Mortal Kombat 11, tenuto da NetherRealm Studios a Los Angeles questa sera, è stato svelato il primo gameplay trailer ufficiale del picchiaduro firmato dal team diretto da Ed Boon. Il trailer ci permette di guardare in anteprima alcuni dei nuovi personaggi, oltre alle nuove mosse e fatality, il tutto con un livello di spettacolarità e di violenza mai visto, perfino per gli standard (già piuttosto elevati) della serie.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il prossimo 23 aprile 2019, ma dal 28 marzo sarà possibile giocare la closed beta. Preordinandolo, inoltre, sarà possibile ottenere Shao Kahn come personaggio extra.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.