Fortnite, trovata una funzione “nascosta” del Pupazzo di neve subdolo?

Fortnite

Il Content Update v7.20 di Fortnite ha aggiunto alla Battaglia Reale dello sparatutto l’oggetto “Pupazzo di neve subdolo”. Questo item può sia generare un pupazzo di neve capace di fornire un riparo, sia essere indossato ed essere usato come una sorta di camuffamento. Ma i giocatori hanno già trovato un’altra feature poco ortodossa per massimizzare il suo utilizzo.

In casi estremi, come suggerito dal video in calce alla news, il Pupazzo di neve può essere usato per attutire cadute che invece danneggerebbero il proprio personaggio, facendolo sopravvivere da qualsiasi altezza senza subire il minimo danno. Non sappiamo se tale funzione sia stata preventivata da Epic Games, oppure se si tratti di una scoperta dovuta a qualche bug/glitch e che dunque verrà presto corretto tramite patch. Intanto, il trucco funziona e risulta anche utile!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!