Assassin’s Creed Rogue e Super Bomberman R tra i Games with Gold di febbraio 2019

Assassin's Creed Rogue Remastered

Microsoft ha appena annunciato la line-up dei Games with Gold su cui gli abbonati di Xbox Live Gold potranno mettere le mani nel mese di febbraio 2019.

A partire dal 1 febbraio troveremo Bloodstained: Curse of the Moon, successore spirituale di Castlevania, opera del noto Designer Koji Igarashi. Dal 16 febbraio, invece, potremo scaricare Super Bomberman R sulle nostre console. Per quanto riguarda la retrocompatibilità con Xbox 360 e la prima Xbox, tra tre giorni potremo ottenere rispettivamente Assassin’s Creed Rogue, e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy dal 16 febbraio 2019.

Per ottenere i giochi, basterà recarsi sull’area Gold della Dashboard delle vostre Xbox One e selezionare i quattro titoli.

Cosa ne pensate dei Games with Gold di questo mese? Fatecelo sapere commentando in calce e restate connessi per non perdere anche i prossimi giochi di Xbox Game Pass.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.