iPhone XI, trapelate informazioni sulla tripla fotocamera

XI

Per la prima volta nel giro di mesi l’impianto di 3 fotocamere posteriori della prossima linea di iPhone XI è stato analizzato dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. In un recente report infatti Bloomberg ha diffuso alcune interessanti informazioni sulle potenzialità di tale impianto nei futuri prodotti Apple.

Stando a quanto dichiarato dalla fonte la casa di Cupertino si starebbe preparando a lanciare ben 3 modelli di iPhone, di cui una rivisitazione del modello XR e degli attuali XS e XS Max. Secondo Bloomberg quest’ultimo giungerà sul mercato con un impianto di ben 3 fotocamere posteriori, mentre gli altri due membri della linea potrebbero anch’essi detenere lo stesso numero di lenti, ma non ve ne è la certezza assoluta. La tripla fotocamera dell’iPhone XI Max potrebbe essere quindi in grado di eseguire scatti e video in modalità grand-angolo, cosa mai accaduta su un prodotto Apple. Oltre a ciò dovrebbero essere incluse delle speciali funzioni adibite alla riparazione di foto e video, nel caso il soggetto non sia rientrato perfettamente nell’immagine, il tutto grazie ad un numero di pixel aumentati rispetto al passato.

Secondo la fonte Apple starebbe attualmente pensando di inserire una porta USB-C all’interno dei 3 nuovi modelli, anche se l’esito di tale manovra non è ancora certo. Inoltre i 3 device dovrebbero sostenere anche un upgrade hardware, rappresentato dall’inserimento di un processore A13 e un sensore per Face-ID migliorato. Non resta quindi che attendere altre informazioni in merito alla nuova line di prodotti della grande mela, che di certo non tarderanno ad arrivare.