Nokia 9, nuovo render mostra lo smartphone

9

Il chiacchieratissimo smartphone Nokia 9 Pureview torna ancora una volta a far parlare di se, grazie ad un nuovo press render diffuso da 91Mobiles. Esso mostra quindi nel dettaglio come dovrebbe apparire al suo lancio il device, rivelando fino al più piccolo dettaglio estetico.

nuovo

Come è possibile notare lo smartphone presenta un ampio display dall’aspect ratio di 18:9, dotato di cornici laterali molto sottili, mentre la superiore ed inferiore risultano essere decisamente più spesse. Nella parte superiore, oltre al logo Nokia, troviamo diversi sensori e la camera frontale. Sul lato posteriore sono presenti 5 fotocamere, di cui un sensore di profondità, e un grande LED flash. Il retro del device risulta essere composto in vetro, oltre a disporre di due leggere curvature ai lati, in modo da renderlo più ergonomico. Non sono poi presenti sensori per impronte digitali, anche se il report segnala che lo smartphone ne ospiterà uno interno al display.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non vi è nulla di nuovo da dire a parte quanto affermato in precedenti rumor. Nokia 9 Pureview dovrebbe essere svelato al prossimo MWC, o perfino prima dell’evento.