Un noto leaker rivela un Nintendo Direct per il 13 febbraio, ecco tutti i giochi

L’utente King Zell di ResetERA, un leaker piuttosto affidabile per quanto riguarda il mondo Nintendo, ha postato un messaggio molto criptico sul forum. Ha scritto che “il 13 è il vostro numero fortunato… e sono fuori.“. Adesso tutti stanno speculando che il ragazzo abbia rivelato quando arriverà il tanto atteso Nintendo Direct, ovvero il 13 febbraio 2019. Non sarebbe neanche una data tirato a caso, dato che capiterebbe di mercoledì e a 3 mesi di distanza dall’ultima diretta.

Il ragazzo aveva precedentemente rivelato l’esistenza di Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee e dell’imminente annuncio di Animal Crossing per Nintendo Switch durante il Direct di novembre.

Tuttavia, non finiscono qui le novità, dato che King Zell ha anche fatto sapere quali sono le sue ipotesi e le informazioni che conosce riguardo la diretta del 13 febbraio. Metroid Prime Trilogy è “molto probabile“, mentre ha menzionato Pikmin 3, Super Mario Maker 2, BoxBoy, Pokémon e addirittura un gioco di Zelda in 2D. Dovrebbero essere rivelati anche alcuni giochi di terze parti giapponesi, sempre secondo il ragazzo.

Vi consigliamo, come sempre, di prendere la notizia con le pinze e, anzi, di restare connessi per non perdere aggiornamenti o eventuali annunci ufficiali da parte di Nintendo.

Nintendo Direct

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.