Apex Legends, presto disponibili le modalità solo e duo?

Apex Legends

Così come Fortnite, anche Apex Legends ha i suoi bei dataminer che già si sono messi all’opera per anticipare le mosse di Respawn Entertainment, analizzando i file del nuovo battle royale free-to-play per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Stando a quanto emerso, sembrerebbe che il prossimo aggiornamento dello sparatutto in prima persona possa introdurre le modalità solo e duo, permettendo così ai giocatori di tuffarsi nei match in solitaria o in coppia, senza la necessità di battagliare per forza di cose in una squadra composta da tre giocatori. Secondo alcune voci inoltre, il team di sviluppo potrebbe rendere disponibile quanto prima le partite classificate, feature che renderà il titolo più competitivo che mai.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!