In arrivo un nuovo The Legend of Zelda nel 2020?

Torna a parlare King Zell, lo stesso leaker che aveva precedentemente rivelato l’arrivo del Nintendo Direct che si è davvero tenuto il 13 febbraio 2019. L’utente ha lasciato un nuovo messaggio criptico su un forum di ResetERA, in cui parla di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ha fatto sapere che gli amanti dell’ultimo titolo della serie ameranno anche il 2020.

”E ragazzi, se vi è piaciuto BOTW vi piacerà anche il prossimo anno ….. e sono fuori.”

Anche se il messaggio è molto vago, non possiamo che credere che un qualche tipo di contenuto legato proprio a Breath of the Wild sia in dirittura d’arrivo. Dato che un secondo Season Pass è difficile da immaginare, a tre anni dal rilascio, possiamo aspettarci un sequel, magari? Restate connessi per non perdere nuove rivelazioni o aggiornamenti sulla questione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.