LG V50 ThinQ, diffuso primo render

V50

Anche LG si prepara a rilasciare diverse bombe al prossimo MWC, grazie allo smartphone V50 ThinQ, quello che sembra essere il suo primo device con supporto alla connessione 5G. Difatti il noto leaker Evan Blass ha condiviso un corposo post dove viene chiaramente mostrato l’aspetto del device, che sembrerebbe pronto per accogliere la nuova tecnologia di rete.

https://twitter.com/evleaks/status/1096639135895470080

Come ribadito in un precedente rumor quindi, lo smartphone in questione sarà in grado di supportare la nuovissima connessione 5G, oltre a possedere caratteristiche tecniche di un certo livello. Oltre a quello che sembra un display privo di cornici, con una doppia camera scavata frontale, il V50 ospita sul lato posteriore 3 fotocamere, poste a distanza l’una dall’altra, oltre che un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Per quanto riguarda la data del reveal invece, la più probabile risulta il 24 febbraio prossimo, sia per il fatto che tale data è riportata sullo schermo del render che per via di una precedente dichiarazione della stessa LG, la quale ha affermato che avrebbe annunciato il 24 del mese corrente il suo primo smartphone adibito al 5G. All’interno del documento l’azienda coreana ha elencato alcune caratteristiche del device in questione, quindi presumibilmente il V50 possiederà queste ultime.

Secondo quanto riportato quindi lo smartphone dovrebbe possedere una batteria da 4,000mAh, il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 855 e un sistema di raffreddamento a camera a vapore. Non resta quindi che attendere il 24 febbraio per assistere al probabile reveal del prodotto LG.