Captain Marvel, un libro ha rivelato finalmente il ruolo di Jude Law

Captain Marvel 18022019

Da qualche mese un dubbio sta attanagliando i fan di Captain Marvel: che ruolo interpreta Jude Law all’interno del film? Anche se inizialmente si era pensato che l’attore avrebbe vestito i panni di Mar-Vell, mentore della protagonista, alcune indiscrezioni lo vedevamo come incarnazione di Yon-Rogg, uno degli antagonisti più noti della supereroina.

Un libro, che fungerà di introduzione alla pellicola, Captain Marvel – Starforce on the Rise, ha confermato quest’ultima ipotesi che vede l’artista nelle fattezze del villain del lungometraggio.

Il divo sarà all’altezza della parte che gli è stata assegnata? Sarà un nemico incisivo e memorabile? Non ci resta che attendere il 6 marzo per scoprirlo.

Captain Marvel 18022019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!