Metro Exodus, il logo di Steam è nascosto da un adesivo sulle custodie PC

Metro Exodus

Metro Exodus per PC è disponibile ufficialmente tramite l’Epic Games Store, ma chi ha pre-acquistato una copia su Steam prima che il negozio di Valve perdesse l’accordo per la pubblicazione dell’FPS, ha potuto comunque ottenere la propria copia tramite il negozio della “valvola”. A quanto pare però le copie fisiche del titolo hanno creato un certo imbarazzo a tuyti gli addetti ai lavori chiamati in causa.

Parlando sempre della versione PC del gioco (disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One), come in molti ben sapranno le versioni fisiche includono soltanto la Epic Key che permette di scaricare la propria copia tramite il negozio di Epic Games. In molti stanno segnalando in rete che il bollino che rappresenta l’esclusività Epic Games Store è stato applicato mediante un adesivo che copre il logo di Steam. Questo ci fa capire che l’accordo tra Deep Silver ed Epic è stato sancito quando le custodie del titolo erano già state prodotte, ma a quanto pare l’escamotage utilizzato non ha funzionato per nascondere il tutto.

Metro Exodus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!