iPhone XI, diffuse nuove informazioni sullo smartphone

iPhone XI

I rumor riguardanti il nuovo iPhone XI si stanno moltiplicando a vista d’occhio, divenendo sempre più dettagliati. Tra questi, uno diffuso in data odierna dal noto analista Ming-Chi Kuo, fornirebbe varie indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di ogni membro della prossima linea Apple.

XI

Secondo quanto riferito da Kuo Apple rilascerà 3 telefoni il prossimo anno, i quali monteranno un display dalle stesse dimensioni di quelli attuali, ovvero 5.8, 6.1 e 6.5 pollici. Tuttavia supporteranno diversi upgrade, tra cui un Face ID  migliorato, una batteria più capiente e un retro in frosted glass, similmente all’attuale Google Pixel 3. Oltre a ciò i device saranno in grado di essere caricati e caricare gli altri smartphone wireless. Purtroppo ogni membro della famiglia manterrà l’ingresso di ricarica lightning, come ribadito in precedenza, e il corrispettivo dell’attuale iPhone XR monterà un display LCD. Oltre ai prodotti poc’anzi citati, Kuo ha dichiarato che la casa di Cupertino potrebbe lanciare anche un nuovo modello di AirPods, il tanto discusso tappeto di ricarica AirPower e dei nuovi iPad da 10.2 pollici.

Le notizie non finiscono qui, in quanto la casa americana potrebbe presto annunciare anche un refresh alla linea iPod Touch, a quella iPad Mini e svelare un Macbook Pro da 16 pollici completamente rinnovato, insieme ad un monitor con risoluzione 6K e un Mac Pro migliorato.