Apex Legends, EA sta indagando sui problemi di accesso su PC

Apex Legends

Sembra che i giocatori di Apex Legends stiano attualmente riscontrando alcuni problemi di connessione con i server di Respawn Entertainment. Sui social network, Electronic Arts ha prontamente fatto sapere che è già al lavoro per risolvere il problema.

A quanto pare ci sono state moltissime segnalazioni di utenti che non riescono ad accedere al gioco, ma anche che impiegano moltissimo tempo a caricare una partita. Tutto ciò riguarda principalmente i giocatori PC, ma sembra che anche quelli su PlayStation 4 e Xbox One non se la stiano passando proprio bene, ma non è confermato se i problemi sono correlati anche attraverso le piattaforme.

Restate connessi per non perdere aggiornamenti sulla situazione, dato che EA ci farà sapere appena tutti i problemi saranno risolti. Ricordiamo che Apex Legends è ora disponibile su PC tramite Origin, PlayStation 4 e Xbox One.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.