Age of Empires IV, novità in arrivo nel prossimo Inside Xbox

Age of Empires IV

La prossima puntata di Inside Xbox sarà molto interessante soprattutto per i fan di Age of Empires. Il community manager della serie, ovvero Jennifer Godwin, ha infatti annunciato tramite una nota ufficiale che la serie troverà spazio all’interno del format di Microsoft. Ma cosa possiamo aspettarci come annunci?

Con ogni probabilità verranno diffusi aggiornamenti sullo stato dei lavori dell’attesissimo Age of Empires IV, cui notizie latitano da oltre un anno. dato che il titolo è stato annunciato esclusivamente su PC, una delle sorprese potrebbe essere il reveal di una possibile edizione Xbox One del nuovo capitolo dell’iconica serie RTS di Relic Entertainment. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti del caso.

Age of Empires IV

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!