Skull and Bones, prevista una serie televisiva per l’IP di Ubisoft

Skull & Bones Skull and Bones Ubisoft

Gli utenti console e PC dovranno attendere il 2020 prima di poter mettere le mani su Skull and Bones, la nuova IP piratesca di Ubisoft. Dunque, la pubblicazione del titolo è ancora lontana, ma in casa Ubisoft stanno già pensando di espandere il franchise con una serie televisiva basata sul gioco navale.

Il publiusher francese e Atlas Entertainment hanno in programma di realizzare la serie TV e hanno già scelto i produttori esecutivi: Amanda Segel, Andy Horwitz e Richard Suckle. Le prime informazioni emerse parlano di una serie basata sul tramonto dell’età della pirateria e ambientata nell’Oceano Indiano intorno al 1700. Inoltre, l’adattamento televisivo dovrebbe avere come protagonista un pirata di sesso femminile o comunque, la storia dovrebbe girare intorno ad una donna. La serie dunque entrerà in produzione nei prossimi mesi e potrebbe vedere la luce nello stesso periodo in cui verrà pubblicata la sua controparte videoludica.

Skull & Bones

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!