PlayStation 4 si aggiorna, disponibile il Remote Play su dispositivi iOS

PlayStation

Con l’ultimo aggiornamento di sistema di PlayStation 4 è stata aggiunta una funzione che moltissimi utenti attendevano ormai da troppo tempo. Ora possiamo scaricare e connettere l’applicazione PS4 Remote Play anche sui nostri dispositivi iOS, come iPhone e iPad.

Di conseguenza, potremo giocare ai nostri titoli preferiti direttamente dal nostro smartphone. Tuttavia, non è possibile connettere il Dualshock 4, motivo per cui dovremo accontentarci delle nostre dita. Non è certamente la più semplice delle soluzioni, ma è comunque un buon passo avanti per i possessori di dispositivi della casa di Cupertino.

Una volta scaricata l’applicazione dovremo semplicemente fare l’accesso con il nostro account Sony Entertainment Network e connetterci automaticamente alla nostra PlayStation 4. Fateci sapere cosa ne pensate e se si tratta di una funzione che utilizzerete spesso.

Non dimenticate di scaricare l’ultimo aggiornamento del firmware di PlayStation 4, che porta la console alla versione 6.50.

PlayStation 4 Remote Play

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.