Mario Kart Wii, una mod aumenta il numero di piloti in gara

Mario Kart Wii

Il mitico Martio Kart Wii permetteva di partecipare a gare dove il massimo dei piloti in pista era fissato a dodici. Al modder “MrBean35000vr” però questo limite non andava a genio e ha modificato i file del racing-game aumentando il numero di piloti pronti a darsi battaglia.

La mod, che però attualmente non è stata ancora resa disponibile perché ancora in fase di test, ha raddoppiato il numero di personaggi in pista, permettendo a ventiquattro piloti di gareggiare tra di loro. Inoltre, la mod permette al racing-game di essere eseguito con un frame rate pari a 30 fps. Di seguito un video che mostra in esecuzione la baraonda scatenata dalla mod:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!