Control non avrà una modalità foto e un NG+ al lancio

control

Remedy Entertainment, 505 Games e il loro Control sono i protagonisti principali della cover story di GameInformer questo mese: proprio per questo motivo, dalla rivista d’oltreoceano ci sono giunte tantissime informazioni relative al gioco, compresa quella sulla presenza di DLC futuri e sull’assenza delle microtransazioni.

Il game director di Control, Mikael Kasurinen, ha risposto a tantissime domande sulle pagine della rivista: fra le tante risposte, è stato altresì confermato che il gioco non avrà una photo mode al lancio (benché gli scenari e il gameplay stesso si prestino bene ad ardite inquadrature). Il gioco, inoltre, non avrà una modalità New Game Plus, il ché stona un po’ con la presenza di un albero di abilità più definito rispetto a Quantum Break ed Alan Wake.

Control è attualmente previsto per il 2019 (di recente è stata svelata la finestra di lancio) e uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.