Nintendo rivelerà i risultati dell’anno fiscale il 25 aprile 2019

Nintendo HQ

Ormai Nintendo Switch ha compiuto due anni, e dopo aver visto un 2018 pieno di rilasci importanti, come per Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee e Super Smash Bros. Ultimate, gli occhi degli investitori sono puntati per il prossimo meeting finanziario.

Per questo motivo la Grande N ha fatto sapere qui che rivelerà i risultati dell’anno fiscale 2018/2019 il 25 aprile 2019. Questo significa che entro la fine del mese scopriremo quante Nintendo Switch sono state vendute dal lancio, il 3 marzo 2017.

Ricordiamo che Nintendo aveva inizialmente deciso di puntare a 20 milioni di unità vendute, ma che ha poi fatto sapere che si sarebbe accontentata anche di 17 milioni. Tuttavia, è ancora presto per tirare le somme, dato che la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane. Per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità in merito.

Nintendo Switch

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.