Nintendo of America cancella un tweet con informazioni su Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Oggi Nintendo of America ha condiviso un tweet interessante riguardante Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Tuttavia, ha subito cancellato il post, lasciando pensare che non avrebbe dovuto condividere tali informazioni.

Questo perché ci fa sapere che le palestre della regione di Galar saranno “più grandi che mai” e che non ci saranno Capipalestra ma “Gym Masters”.

Non sappiamo ancora se le palestre subiranno un cambiamento puramente estetico o se modificherà anche le meccaniche di progressione.

Ricordiamo ai lettori che Pokémon Spada e Pokémon Scudo arriveranno in esclusiva su Nintendo Switch verso la fine del 2019.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.