Clark Gregg difende Brie Larson dalle critiche

Clark Gregg 11032019

Clark Gregg, interprete di Phil Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D. e nel recente Captain Marvel, ha difeso Brie Larson che veste i panni di Carol Danvers nell’ultimo cinecomic uscito nelle sale. Nonostante il film sia ottenendo grandissimi risultati, l’attrice รจ finita nel mirino degli haters.

In un video, rilasciato dal canale YouTube Nerdist, l’attore ha dichiarato che quello che รจ piรน scomodo รจ il fatto che il personaggio femminile incarnato dalla diva รจ talmente potente da rendere piรน deboli gli uomini, considerando anche che vuole che tutte le donne abbiano gli stessi diritti umanitari.

Mentre vi invitiamo a leggere la nostra recensione del lungometraggio supereroistico, vi lasciamo al filmato in questione, che potete visualizzare qui sotto.

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!