Sophie Turner ha avuto dei problemi sul set di X-Men: Dark Phoenix

Sophie Turner 12032019

Sophie Turner, che interpreterร  Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix, ha rivelato di aver avuto dei problemi durante le riprese del cinecomic di 20th Century Fox.

Durante un’intervista per Glamour, insieme alla sua collega del set di Game of Thrones Maisie Williams, l’attrice ha raccontato di aver avuto una discussione con un altro artista poichรฉ le mancava di rispetto mentre provava. Jessica Chastain ha quindi invitato la ragazza a dirgli qualcosa, ma come ha dichiarato alla testata, la sua timidezza l’ha bloccata.

Ovviamente il nome del divo non รจ stato diffuso, ma sicuramente, dopo le dichiarazioni della Turner, il colpevole si sentirร  coinvolto nella faccenda. Vediamo se andrร  avanti o no la questione.

Sophie Turner 12032019

 

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!