Devil May Cry 5, arriva il manga con protagonista V

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 permette ai giocatori di vestire i panni, e dunque utilizzare, tre protagonisti diversi: Dante, Nero e la new-entry V. Questo misterioso personaggio, che ha un ruolo chiave nel gioco, sarà il protagonista di un nuovo manga a lui dedicato basato sul gioco di Capcom.

Si tratta chiaramente di un manga spin-off/prequel del titolo, che debutterà il 27 aprile 2019 e uscirà ogni sabato sul sito giapponese LINE Manga. Il capitolo 0 è già disponibile per la lettura sul sito, a patto che gli utenti abbiano un account VPN e al momento non sappiamo ancora se verrà distribuito anche in formato cartaceo e anche fuori dal Giappone.

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!