Bethesda non è coinvolta nella produzione di Doom: Annihilation

Doom Eternal

Recentemente il web ha iniziato a discutere molto riguardo il trailer del nuovo film dedicato a uno degli sparatutto più famosi di sempre, Doom: Annihilation. Un utente ha chiesto al profilo Twitter della serie, la cui proprietà intellettuale è nelle mani di Bethesda, che cosa ne pensano riguardo il trailer, che lasciamo in calce.

Il profilo ha semplicemente retwittato facendo sapere che “non sono coinvolti con il film“. Insomma, sembra proprio che la produzione della pellicola non sia proprio in buone mani dato che, se almeno ci fosse stata una collaborazione con Bethesda, ne sarebbe venuto fuori un film molto più fedele al gioco.

Restiamo in attesa di scoprire di più su Doom: Annihilation. Intanto, restate connessi per non perdere eventuali novità.

https://youtu.be/DinN__0fBj0

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.