Black Ops 4: ecco il trailer per l’evento Shamrock & Awe, dedicato al giorno di San Patrizio

Nella giornata di ieri Treyarch ha rivelato che anche Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe celebrato l’annuale giorno di San Patrizio con un evento a tema, denominato Shamrock & Ave. Da oggi l’evento ĆØ ufficialmente giocabile, e la software house ha pubblicato un nuovo trailer per celebrarne il rilascio.

Il trailer permette di dare un’occhiata ai contenuti dell’aggiornamento che accompagnerĆ  l’evento a tema, fra cui le novitĆ  apportate a Blackout e la sua modalitĆ  hardcore, la nuova mappa multiplayer e anche alcuni degli oggetti estetici che accompagneranno l’evento, i quali, comunque, vista la natura relativamente contenuta dell’update in oggetto – non si parla certo di una stagione – non saranno tantissimi.

Call of Duty: Black Ops 4 ĆØ disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue piĆ¹ grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.