Rimandato Dauntless in estate

Dauntless

Phoenix Labs ha annunciato il rinvio delle versioni PlayStation 4, Xbox One e per l’Epic Games Store di Dauntless, la cui data d’uscita era prevista ad aprile 2019. Ora, l’opera arriverà nel corso dell’estate, anche se non sappiamo quando approderà estattamente nei negozi.

Tutto questo tempo consentirà allo studio di affinare maggiormente il gameplay, offrendo una migliore esperienza ai giocatori. Inoltre, Phoenix Labs sta lavorando per introdurre la feature del cross-play dedicato alle console.

Dauntless dovrebbe approdare anche su Nintendo Switch e dispositivi mobile nel corso del 2019, rimaniamo in attesa per ulteriori chiarimenti sulla questione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.