Seth è il nuovo personaggio DLC di BlazBlue: Cross Tag Battle

BlazBlue

Durante l’EVO Japan, Arc System Works ha annunciato che BlazBlue: Cross Tag Battle sta per aggiornarsi con ben quattro nuovi personaggi. Uno di questi è stato presentato con un trailer, che vi lasciamo in calce: stiamo parlando proprio di Seth da Under Night In-Birth.

Scopriamo anche che i prossimi lottatori saranno Teddy da Persona 4 ArenaNaoto Kurogane di BlazBlue: Central Fiction e Heart Aino di Arcana Hearts 3. Tutti e quattro saranno disponibili in un unico pacchetto DLC al costo di 4,99 euro.

Ricordiamo ai lettori che BlazBlue: Cross Tag Battle è ora disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Under Night In-Birth, invece, è stato rilasciato originariamente nelle sale giochi Giapponesi nel 2012 ed è stato poi pubblicato anche su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.