Sekiro: Shadows Die Twice, ecco quando saranno disponibili le recensioni

Sekiro: Shadows Die Twice

Il pericolo di vedere online le recensioni di Sekiro: Shadows Die Twice qualche giorno dopo la sua pubblicazione sembrerebbe essere stato scongiurato. Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il sito Metacritic ha infatti svelato il giorno in cui le recensioni del nuovo titolo di From Software verranno pubblicate dalla maggior parte dei siti specializzate.

Le review saranno disponibili giovedì 21 marzo, ovvero il giorno precedente alla pubblicazione del gioco, prevista il 22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo però non è stato specificato l’orario esatto in cui queste (le recensioni) verranno pubblicate online. Di seguito il tweet:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!