General Commander: il ritorno di Steven Seagal nel nuovo teaser trailer della serie

General Commander

General Commander, serie scritta e diretta da Philippe Martinez, si presenta tramite un nuovo teaser trailer (che trovate in calce all’articolo), ad alto tasso adrenalinico. Il protagonista della realizzazione รจ il noto attore Steven Seagal (Duro da Uccidere, Il vendicatore) che a 66 anni suonati, continua a dominare la scena in prodotti action.

General Commander: l’opera sarร  presto disponibile in digitale e in streaming

Lo show racconta la storia di Jake Alexander, un agente della CIA che medita la sua vendetta nei confronti di un boss mafioso, che ha ucciso un membro della sua squadra. Oltre all’attore giร  citato, saranno presenti nel cast anche Sonia Couling e Byron Gibson, rispettivamente nel ruolo di Sonia Dekker e Tom Benton. Vi ricordiamo che l’opera sarร  disponibile On-Demand, in Blu-Ray, DVD e in digitale dal 28 maggio.

Se siete appassionati di film e serie tv vi invitiamo a leggere:ย https://www.gamesvillage.it/category/movies/

 

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!