Sekiro Shadows Die Twice: svelato il peso irrisorio della versione PlayStation 4

Sekiro: Shadows Die Twice 1 gamescom Award 2018
Una verticalità inedita per Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro Shadows Die Twice avrà un peso davvero ridotto su Xbox One, ma in queste ore sono emerse in rete anche le dimensioni relative alla versione PlayStation 4 del titolo di From Software, atteso anche su PC a partire dal 22 marzo 2019 (day-one permettendo).

Sekiro peserà poco anche su PlayStation 4

Così come detto in precedenza, il gioco action non avrà un file grande quanto gli altri tripla A. La versione PlayStation 4 necessiterà di soli 12.52 GB di spazio disponibile sull’HDD della console, mentre la patch del day-one sarà grande circa 3.6 GB, per un peso totale tra i 15 e i 16 GB complessivi. Una vera mamma dal cielo per gli hard disk delle console e per i giocatori, che non dovranno fare i salti mortale per far spazio al titolo.

Sekiro: Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!