Halo The Master Chief Collection supporterà Windows 7 e 10

halo master chief collection

Halo The Master Chief Collection giungerà presto su PC (anche tramite Steam) e come confermato dal team di sviluppo 343 Industries tramite il forum Reddit, la collezione potrà essere giocata sia su Windows 7 che su Windows 10. Curiosamente però, non è stato specificato se Windows 8 supporterà l’FPS oppure no.

Halo The Master Chief Collection: frame rate senza limiti su PC

Sempre nella stessa AMA tenuta su Reddit, gli sviluppatori hanno inoltre specificato che non ci saranno limiti di frame rate sul gioco. Dunque, chi avrà hardware performanti potrà sfruttarne la potenza e toccare FPS davvero alti. Non resta che scoprire quando sarà possibile acquistare questa versione del titolo, attualmente disponibile solo su Xbox One. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti in arrivo su questa nuova edizione del titolo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Halo The Master Chief Collection

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!