Nintendo Labo Kit VR si mostra in un primo trailer

Nintendo Labo: VR Kit

Nintendo Labo Kit VR è stato finalmente mostrato nel dettaglio dalla Grande N, che ha svelato con un trailer tutte le principali funzionalità del prodotto. Scopriamo così che avremo modo di mettere le mani su un visore di realtà aumentata fatto di cartone, al cui interno potremo inserire Nintendo Switch. A partire dal dispositivo, possiamo poi connettere i Toy-Con che lo rendono così compatibile con i diversi giochi presenti all’interno della cartuccia.

Nintendo Labo Kit VR è pieno di Toy-Con e minigiochi da scoprire

Peraltro, montare il visore sembra essere davvero molto semplice. Avremo modo di giocare con il Blaster Toy-Con, il Pedale Toy-Con, l’Uccello Toy-Con, l’Elefante Toy-Con e infine la Fotocamera Toy-Con. Insomma, ce ne sono davvero molti, ma il divertimento non finisce qui. Nella Piazza VR troveremo ben 64 minigiochi, inoltre sarà presente il Garage Toy-Con VR che, con semplici combinazioni di input e output, potremo creare un gioco tutto nostro.  Ricordiamo ai lettori che Nintendo Labo Kit VR arriverà il 12 aprile 2019 su Nintendo Switch. Ricordiamo che questo pacchetto potrebbe non essere compatibile con altri giochi per l’ibrida di Nintendo.

https://youtu.be/kCimdy8lt6Q

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.