Apex Legends: PlayStation Italia conferma l’arrivo di un’altra Leggenda

Apex Legends

Apex Legends è entrato ufficialmente nella sua Stagione 1 e tra le tante novità, abbiamo assistito al debutto del nuovo personaggio Octane. A quanto pare però, nel corso dei prossimi mesi assisteremo all’arrivo di una seconda Leggenda, come affermato dalla pagina del battle royale game disponibile sul sito PlayStation Italia.

Apex Legends: conferma si, ma zero dettagli

Come possiamo leggere sulla pagina dedicata al gioco, la prima stagione vedrà l’arrivo di due Leggende, ma il conto include anche Octane. Dunque, per adesso dobbiamo aspettarci soltanto un altro nuovo personaggio, mentre gli altri verranno introdotti nel corso delle prossime stagioni. Ricordandovi che il titolo è disponibile anche su Xbox One e PC, ecco l’estratto che ci interessa:

“Nuove Leggende e bottini: due nuovi personaggi si renderanno disponibili nel corso della stagione, ma intanto, non perderti il nuovo set di armi, che verrà pubblicato man mano che la stagione entra nel vivo. Inoltre, ogni nuova Leggenda e arma avrà a disposizione un set di oggetti cosmetici completo da sbloccare.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!