Fighting EX Layer: ecco gli orari di sblocco di Sharon e Terry Bogard

Fighting EX Layer, il picchiaduro realizzato dall’ex team di sviluppo di Street Fighter EX, ovvero Arika, arricchirà il suo roster dei personaggi con ben due combattenti DLC. Si tratta di Sharon e di Terry Bogard, che come vi abbiamo già precedentemente informato, arriveranno domani 26 marzo su PlayStation 4 e PC. Ma da che ora sarà possibile ottenerli?

Fighting EX Layer: il mattino ha il combattente in bocca

La bella Sharon potrà essere ottenuta senza alcun esborso tramite l’aggiornamento 1.2.0 dalle ore 06:00 italiane, mentre Terry Bogard sarà acquistabile a 4.99 euro tramite il PlayStation Store dalle ore 08:00 (sempre nostrane) e su Steam dalle 06:00. nuovi personaggi verranno sicuramente resi disponibili in futuro.

Fighting EX Layer Sharon

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!