Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch non avrà contenuti tagliati

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, come saprete, è in arrivo anche su Nintendo Switch e date le limitazioni tecniche della console, la paura di avere contenuti tagliati è tanta. Tuttavia, durante il PAX East 2019, NetherRealm Studios ha fatto sapere che non ci saranno parti mancanti per la versione dell’ibrida di Nintendo del picchiaduro, dato che vogliono creare la stessa esperienza ottenibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch sarà come sulle altre piattaforme.

NetherRealm Studios e Shiver Entertainment stanno lavorando al massimo per riuscire a ottenere il miglior risultato possibile su Nintendo Switch. Inoltre, scopriamo che la demo della fiera di Boston gira a 60 fps, e che nella versione completa del gioco avremo sia la personalizzazione dei lottatori, che l’intera modalità storia. Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019. Se siete interessati a scoprire la nuova trama, potete dare un’occhiata al trailer della storia.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.