Nintendo of America apre il suo sito dedicato all’E3 2019

Nintendo HQ

Nintendo of America, in queste ultime ore, ha aperto il portale dedicato alle sue attività in occasione dell’E3 2019. Tuttavia, non sono state rivelate informazioni specifiche per quello che la compagnia presenterà e annuncerà nel corso della fiera losangelina.

E3 2019: Nintendo of America si prepara all’evento dell’anno

Ad oggi, sappiamo solo che la compagnia terrà un torneo di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate, che verrà anche trasmesso l’8 giugno 2019 in diretta sui canali social di Nintendo of America. Non sappiamo ancora cosa aspettarci con precisione, ma crediamo che è possibile che saranno rivelate nuove informazioni su Bayonetta 3, Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e magari anche Astral Chain e Metroid Prime 4. Ma fateci sapere nei commenti quali sono le vostre aspettative, e restate connessi per non perdere ulteriori novità da parte della Grande N. Inoltre, non dimenticate che un leaker ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo Nintendo Direct ad aprile.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.