Joker: ecco il primo, intenso trailer italiano

Joker

Finalmente, dopo mesi di attesa, il primo trailer ufficiale di Joker è stato diffuso online da Warner Bros. Al suo interno è possibile visionare una lunga serie di sequenze tratte dalla pellicola, atte ad immergere i fan in un’atmosfera cupa e malinconica.

Joaquin Phoenix è un Joker malinconico, afflitto dalla propria vita

Fin dal primo istante viene mostrato l’attore Joaquin Phoenix vestire i panni di un semplice uomo, la cui vita è stata dedicata a portare il sorriso al prossimo. Questo vivere semplice e felice viene bruscamente interrotto in seguito ad una serie di aggressioni perpetrate da estranei ai danni del protagonista. Egli inizierà quindi un lento declino verso una irrefrenabile follia omicida, come suggerito anche dalla voce fuori campo del presunto sindaco di Gotham. Tra gli elementi che più potrebbero colpire gli amanti del personaggio troviamo la sua iconica risata, citazioni per quanto riguarda il manicomio di Arkham e perfino il look ottenuto in seguito alla trasformazione psicologica nel clown assassino che tutti conosciamo.

L’arrivo nelle sale italiane del film è previsto per ottobre 2019, anche se una data precisa non è stata ancora fornita. Vi lasciamo dunque al trailer di Joker, augurandovi una buona visione.

https://www.facebook.com/warnerbrosita/videos/460166657856783/UzpfSTE4OTc0NDQxMDkzMToxMDE1Njc1NzUxODc2MDkzMg/