HELLBOY: pubblicato un nuovo, violentissimo trailer

Manca davvero poco all’uscita nelle sale italiane di HELLBOY, film reboot dedicato al semi demone rosso. Un nuovo trailer, decisamente più violento dei precedenti è stato da pochi giorni diffuso in rete, mostrando una serie di scene aggiuntive mai apparse nei precedenti video dedicati al film.

https://youtu.be/hdZiTQlzk4k

All’interno del video vengono mostrate diverse sequenze non presenti nei trailer diffusi finora. Come è infatti possibile notare è presente una breve, ma incisiva sequenza riguardante il passato della regina del sangue, villain effettivo della pellicola. Quest’ultima risulta infatti non solo possedere una estrema longevità, ma perfino una sorta di immortalità fisica, in quanto in grado di sopravvivere ad uno smembramento.  Dopo essere stata ricomposta da degli esseri non meglio identificati, essa è quindi tornata in azione desiderosa di vendetta e sarà compito di HELLBOY fermarla. Oltre a quanto detto finora sono stati mostrati altri personaggi secondari e sequenze varie tratte dalla pellicola, ciascuna delle quali decisamente violenta.

HELLBOY si appresta ad essere uno dei film più cruenti dell’anno

Non rimane quindi che attendere l’uscita in Italia della pellicola, prevista per l’11 aprile prossimo.

Potrebbe interessarti anche Hellboy, mostrato finalmente il nuovo trailer sia nella versione normale che in quella esplicita