Shazam: Gal Gadot celebra con un tweet l’uscita del film

Shazam

Shazam, nuovo cinecomic DC, è uscito da qualche giorno negli Stati Uniti e Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League), interprete di Wonder Woman nel DCEU, si è congratulata con il suo collega Zachary Levi (Chuck, Thor: The Dark World), introdotto per la prima volta nell’universo fumettistico di riferimento.

Shazam: un caloroso benvenuto

L’attrice, tramite il proprio profilo Twitter, ha postato una foto raffigurante due action figures (disponibile in calce al nostro articolo), una che rappresenta Diana Prince, mentre l’altra Billy Batson. Sotto all’immagine le parole dell’artista, oltre ad invitare il pubblico a vedere il nuovo lungometraggio di David F. Sandberg (del quale potete trovare la nostra recensione qui), sono affettuose nei confronti del nuovo arrivato nella grande famiglia supereroistica.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!